![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 302 | Ciao a tutti.. come da titolo scambio gpr omologato, in carbonio, passaggio alto con originale triumph non omolog. o carbonio o titanio sempre passaggio alto per speed 955i 02/04..sono disposto a mettere una piccola differenza.. Il mio scarico è pari al nuovo(4000 KM) ed è corredato di foglio di omologazione e staffa di supporto.. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 302 | bè dai è un bello scarico.. lo scambio solo per una questione di sound.. (IL MIO E' OMOLOGATO)..sennò lo metto in vendita poi mi arrangio io a comprarlo..se a qualcuno interessa questo fine sett posto un pò di foto.. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 302 | si lo vendo .. voglio cambiarlo per un triumph non omolog..lo scarico è come nuovo (4000 km) con la staffa e il foglietto di omologazione ..ora sul forum uno scarico triumph sta a circa 250€.. visto che ero disposto a scambiarlo aggiungendo una piccola differenza diciamo che 200€ spedito a casa.. poi se sei realmente interessato possiamo trattare ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 302 | x le foto abbiate pazienza ma ho la macchina fotografica in negozio a riparare... pensavo fosse pronta ma evidentemente quattro mesi non sono bastati x capire cosa avesse!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-02-2007 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 302 | scusatemi tutti sono passato di nuovo al negozio per la macchina fotografica ma ancora niente..abbiate pazienza.. se hai la 955i come fa a non andar bene?? cmq come vuoi non cè problema..allora è libero.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |