![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Vendo Mivv Gp basso titanio omologato con DB killer per Speed 1050 05/06. Praticamente nuovo(comprato 3 giorni fa'),montato,usato 30 minuti e smontato. Volete sapere perche'?? Per i miei gusti fa troppo rumore , ma se amate le feste di paese con fuochi D'artificio fa al caso vostro!. Priorita' non al primo che ne fa richiesta (non me ne voglere) ma a chi e' di firenze. Non e' partigianeria ma solo la fatica di organizzare la spedizione. Il prezzo? a me e' costato 365,00 e ovviamente non li posso richiedere, ma non lo voglio neanche regalare. Diciamo che con 280 lo prendete. Ripeto e' veramente nuovo e lo potrai constatare di persona. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista | Mi fa piacere per te',Ma questa non e' l'area impressioni,discussioni,consigli,opinioni ecc.. 280 e' il prezzo per aggiudicarselo all'istante. quindi valuto anche cifre un po' inferiori Comunque ripeto che se lo devo regalare me lo tengo. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: caldarola Regione: marche Dove sono Moto: speed triple 1050 cup Messaggi: 99 | Citazione:
chiunque sia del forum lo compra a 250€ nuovo quindi non so se riuscirai a venderlo e poi quello che hai indicato tu mi sembra sia il prezzo di listino, io prima di comprarlo (anch'io lo preso qui sul forum) ho chiesto in diversi negozzi ma nessuno mi ha mai sparato quella cifra. se ti metti in linea con i prezzi penso che lo puoi vendere tranquillamente, se poi è nuovo come dici... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista | Mi scuso ma della convenzione non ne sapevo nulla senno lo avrei preso qui'. Il titanio costa comunque un po' di piu'. Ad ogni modo prendo per buono il consiglio di Noris, dunque rettifico il prezzo a 220,00. Ripeto e' nuovo000 ci ho girato per 20 minuti. garzie a tutti. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |