![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,966 | Citazione:
se vuoi tenere la tua leva del cambio smonti l'asta del rinvio e monti solo la pedana cosi (non far caso agli arretratori) ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: CASTELLI ROMANI Regione: Dove sono Moto: .........SPEED '04 Messaggi: 215 ![]() |
Grazie Black, quindi se ho capito bene rimarebbe il mozzicone del rinvio cambio come nella tua foto. Ehi Jap, se è così devo, a malincuore, ritirare l'offerta. Mi ero sbilanciato perchè avevo letto apunto che le pedane erano interscambiabili ma con questo particolare che mi era sfuggito. Spero comunque di rincontrarti presto, così mi fai vdere che altro hai creato sulla tua moto (hai visto che all'ISAM hanno rimesso i turni da 55 euro?) Grazie a entrambi Ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |