![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 549 |
.... e se dovessi vendere la parte posteriore della mia speed, c'e' qualcuno a cui potrebbe interessare??? Siccome c'e' da modificare un bel po' di roba, mi offro a eseguire l'installazione per chi e' della zona. Tutto questo pero' dopo il 20 perche' in zona da me c'e' un bel raduno dove verra' esposta con tanto di cartello VENDESI (la moto). Se interessa potrei vendere anche l'intera carrozzeria verde. CIAO! Ultima modifica di Speed71 : 11-05-2007 alle ore 16.21.58. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 549 | ... Ruth... non basta solo la parte finale ma sono modificati anche : collettori, telaietto, impianto elettrico e ci sono anche il sottocodone e portabatteria in alluminio... quindi direi che bisognerebbe abbinarlo a tutto il pacchetto. Per il prezzo fate un' offerta in privato... non saprei nemmeno io sinceramente... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 549 | .... per il prezzo ci ho pensato ieri sera.... Allora vendo: - Collettori originali modificati (cosi' non dovete tagliare i vostri) - Scarico artigianale sottosella (unico modello con targhetta e certificato di omologazione tar...a) - Telaietto reggisella modificato (cosi' e' gia pronto) - Sottocodone realizzato in 5 pezzi in alluminio con portabatteria e portaoggetti. Tutto quanto a 750 euro lrggermente trattabili.... CHE NE DITE????? | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,329 | Citazione:
Complimenti a chi se lo aggiudica!!! ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Marsala - Torino Regione: Sicilia - Piemonte Dove sono Moto: triumph Speed triple m.y. 03 aluminium silver Messaggi: 253 | Citazione:
...se nn avessi già prosciugato il conto x fare altre modifichine alla mia moto, come puoi vedere Ecco la MadBike....., mi sa che........ MM | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Per le carene verdi io ci sono, subito! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Ravenna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SpeedTriple Messaggi: 549 | Citazione:
Se riesci a recuperare qualche euro questa e' l'occasione per renderla veramente unica!!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |