![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 211 |
io ho comprato circa un mesetto fa il portatarga Valtermoto per 675..... Non è male anzi vai tranquillo si può montare anche con lo scarico originale... Per il momento io non lo monto, non so nemmeno se lo monterò, dato che voglio aspettare per sostituire lo scarico. Intanto lo lascio in garage a prendere polvere. A quasi dimenticavo si può regolare anche l'inclinazione targa. Spero di esserti stato utile. Un lamps Francesco. Ti posto una foto del portatarga montato: ![]() Ciao Francesco. Ultima modifica di Sbirulino86 : 15-05-2007 alle ore 17.23.09. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 446 | ciao,grazie delle info ma purtroppo n riesco a visualizzare la foto!!!!posso approfittare della tua bontà??me la puoi mandare a mitya650@yahoo.it ?? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-01-2007 Residenza: Villa Pitignano (PG) Regione: Umbria Dove sono Moto: Daytona 675 Racing Yellow Messaggi: 211 |
per quanto riguarda la luce targa si è a parte..... Se metti la valtermoto il portatarga diventa orrendo!!!!!!é una lampadina vera e propria ENORME!!! L'unica luce targa possibile che si può mettere stupenda è quella lightech(costa circa 36€), senza che fori nulla è predisposta con viti e, ridice con i fori del portatarga, quindi meglio di così. Ma il fattore negativo è che è a led e le nostre FDO se becchi il tipo pignolo ti fanno la multa. Spero di esserti stato utile..... Un lamps Francesco. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |