![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,242 | Citazione:
io so che se oggi la mia moto é legale domani lo sarà lo stesso (qui in svizzera),e cmq...vista la nuova legge tutti i costruttori si impegneranno a fare un catalizzatore per gli scarichi e li il problema é nuovamente risolto!! PS:lavizzari i cat li sta preparando...certi shark già ce l'hanno... PPS:la legge dovrebbe entrare nel 2007... Turbo-555 | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,242 | Citazione:
Ciaooo Turbo-555 | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | Si ma se i costruttori prevederanno anche il catalizzatore...lo scarico te lo dovrai anche ricomprare, che dici ? Di certo, anche se hai speso 1000 euro, non ti richiamano per mettere il catalizzatore... Poi cmq parliamo della Svizzera...basta che un cane c**a per terra e ti fai 1 anno in gattabuia ahahhahah...scherzi a parte qui in Italia si sentono dei motard da far impallidire anche uno speed senza marmitta !!! Finchè dura io mi tengo lo scarico aperto...lol | ||
| | |
| | #16 | |||
sbagliato!!! i costruttori tipo zard,lavizzari...si stanno impegnando a creare catalizzatori da inserire negli scarichi che attualmente non lo hanno!! PS:...in svizzera rompono meno che in italia per le modifiche ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | Io in 6 anni di moto, e penso di aver avuto le marmitte più rumorose della città...nessuno mi ha rotto le palle, ma se lo dici tu ;-) ci trasferiremo in svizzera per le corse clandestine ! Scherzo dai non te la prendere !!! Alla prox P.S. Cmq da settimana prossima ti saprò descrivere le reazioni dei miei concittadini e dei vigili di milano alla vista della mia Zard sfondellata ghghgh | ||
| | |
| | #18 | |||
Non intendo dire che da noi fermano meno! per il rumore rompono molto di più da noi! però da noi puoi omologare più cose (tipo cerchi per le auto...) PS:se ti prendono con uno scarico omologato in italia che ti fanno??? (intendo proprio versione racing...) 350.-euri più il ritiro del mezzo o qualcosa del genere (ho letto sul forum...), qui da noi...multa:+/100euro, poi hai un mese di tempo per rimettere la moto a posto e farla vedere alle autorità...questo intendo che si può fare di più da noi... Ciaooo Turbo-555 Turbo-555 | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Se non erro, non è una legge retroattiva (per adesso) Quindi se hai uno scarico omologato con DBKiller lo sarà anche domani all'entrata in vigore, unica cosa di cui mi stupisco, e che le moto d'epoca sono in regola, ok e li il catalizzatore dov' è !!!! W L'Italia !!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |