![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: Modena Regione: Emilia Romania Dove sono Moto: Speed (quelle bella) Messaggi: 321 | quindi immagino che ci sia l'omologazione stampata!! mi fai trattare un pochino sul prezzo??? Sei sicuro che lo shark sia a passaggio alto?? Serve qualche staffa particolare non compresa?? | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,401 | Scusami ma di prezzo mi pare che già abbiamo parlato! Poi il passaggio è sicuro alto basta che vedi bene il collettore. Poi nella foto si vede pure la staffa che va messa insieme a quella dei pedalini. Devi solo procurare delle viti di tre max quattro centimetri più lunghe in una qualsiasi ferramenta! Spesa di max € 2!! Finita sta odissea o continuiamo! Mi pare che sia stato abbastanza chiaro no? Fammi sapere. Giusto per chiarire non scambiare le parole che ti ho detto per tono offensivo ti raccomando era solo per dire. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() | se ti puo interessare io ho un arrow in titanio usato solo 1000km perfetto ti mando il link Pezzi per speed 955 02/04 | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |