![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao ragazzi.... rimetto l'annuncio perchè il primo che ho fatto ormai è in fondo alla coda!!! vendo questi Dischi freno Alth con 250-300 km...in quanto ho venduto la mia speed 2001. montano solo su cerchi della 2001 o meglio quello con 6 fori. li vendo a 350 spediti (nuovi costano 600!!!!) se volete info Dischi freni moto - dischi freno moto - disco freno moto - freni a disco ![]() mail:swunk_99@yahoo.it o mess.privato ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | cos'hanno in più rispetto agli originali, sono più spessi?? __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Oltre a essere piu spessi hanno dei materiali piu performanti...vai a vedere il sito!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allur!!!!!!!!!!! ![]() uz!!!!!!!!! Ultima modifica di Gus : 05-06-2007 alle ore 11.26.07. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |