![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-04-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: triple 1050 Messaggi: 37 |
Ciao a tutti, ragazzi vendo i due scarichi liberi montati in Triumph sulla mia speed triple 1050, sono come nuovi, nessun graffio, appena posso metto le foto o le mando se realmente interessati, si trovano a milano e il prezzo è di 350 - 400 euro. Sono realmente nuovi ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 41 | L'interesse ce l'ho, ma il prezzo mi frena. Io sono alla ricerca disperata degli scarichi originali TRIUMPH (quelli di fabbrica tappati per intenderci). Se mi vuoi vendere quelli......... scusa se non ti rispondero via mail ma sono all'estero per lavoro e non munito di pc. Ti mando il mio cell in privato, se vuoi ci sentiamo via sms | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,686 | ...anch'io sono interessato!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-04-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: triple 1050 Messaggi: 37 | Ragazzi gli scarichi sono nuovissimi, ho anche la scatola originale, ecco una foto ma non è un gran che....... Ultima modifica di simo1050 : 05-05-2006 alle ore 07.37.04. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |