![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,401 |
Ciao ho un amico che sta vendendo a prezzi di relaizzo delle borse da serbatoio, sono ovviamente nuove ed imballate. Io ne ho acquistata una da lui più di un anno fa e svolge un lavoro eccellente nelle mie uscite e nei miei viaggetti. Descrizione: - è a cinghie (visto che la speed non ha serbatoio metallico); - predisposizione x fare benizina; - tasca supriore trasparente x le cartine; - due ulteriori scomparti di cui uno espandibile tramite cerniera; - sacca antipioggia; - maniglione per trasporto; - litri 24; - può essere posta anche sul sellino del passeggero; - da degli inserti rigidi che la possono far diventare rigida; - cinghia di sicurezza x il canotto dello scerzo. Prezzo di realizzo 25€ + ss; per la zona di Rimini+Ancona+Puglia io le bazzico molto quindi è possibile la consegna a mano. in serata posto le foto. Poi ha tanti altri articoli: - borse morbide (semirigide) laterali da 42 litri a 80€; - borsa maghetica da serbatoio da 8 litri circa a 20€; - protezione integrale spalla 8 vertebre a 60€; - protezione lombare a 4 vertebre a 50€; - Stivali raging in pelle con protezioni a 100€. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: Lecce Regione: Puglia Dove sono Moto: sprint 1050 "spirit" Messaggi: 1,116 ![]() | foto pliz __________________ cambia vita , prova la TOPA-ia | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,401 | ciao raga non c'è nessuna coda perchè le borse ci sono. Domani posto le foto della mia montata, è esattamente la stessa ed io l'ho acquistata 1 anno fa ed ha al suo attivo almeno 10.000 km! Si fissa la base con delle cinghie (4) e poi la borsa la si aggancia e si sgancia con una cerniera che gira tutt'intorno. I prezzi sono quelli inseriti nel primo post. X la zona Riminese e Anconetana io salirò lunedì sera e mi trattengo un pò, credo fino a fine sett. quindi ci si vede! :) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |