![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Vendo per Speed 955 02/04 Unghia monoposto bassa originale Triumph colore Rosso perfetta non ha un graffio e la vernice è originale triumph cioè non è stato mai verniciato. Filtro Aria Originale triumph con 200km Freccie originali Triumph non hanno mai circolato ![]() Unghia Monoposto Euro 80 Filtro originale Euro 20 Freccie euro 10 Ultima modifica di Jigen 3th : 23-07-2007 alle ore 11.48.56. Motivo: Accessori ORIGINALI TRIUMPH per Speed 955 02/04 | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Sarteano! Regione: Toscana Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 341 ![]() | Ciao sono interessato al monoposto...però ho pochi soldini a disposizione!!! Sei disposto a scendere con il prezzo? anche perché la mia è nera e devo anche farlo riverniciare...senti ma è il modello basso vero? Non quello bombato veriosne 2002... Citazione:
| |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Sarteano! Regione: Toscana Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 341 ![]() | senti ma come faccio ad avere una risposta o a contattarti?! se vuoi puoi mailizzarmi a damiano.vizzini@libero.it oppure chiamarmi al 393/59.04.633 ciaooooo.... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao scusami se non ti ho risposto ma non ero in città il monoposto è quello basso te lo posso fare 80 euri più spese di spedizione mi ha contattato già un altro ragazzo in messagio privato che è interessato ma aspetto una tua risposta dato che mi hai contattato per prima ciao | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2007 Residenza: Sarteano! Regione: Toscana Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 341 ![]() | Ciao Jigen 3th ti ringrazio per la correttezza! Ne ho trovato però un altro a 80 nero...quindi penso che prenderò quello già che è del colore che mi serve...grazie comunque! Allo prossima... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-06-2007 Messaggi: 60 | il filtro quello originale triumph, è nouvo o è stato usato? sono interessato al filtro quello originale, è nuovo o usato? fammi sapere Ultima modifica di nonsolomoda : 23-06-2007 alle ore 23.49.25. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Ciao il filtro originale triumph è praticamente nuovo ho camminato per 200km con la moto originale ancora in rodaggio poi ll'ho cambiato col bmc che vedi in foto quindi come vedi è nuovo poi penso che a quel prezzo sia un affare comunque ciao aspetto tue notizie | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |