![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2006 Residenza: val trebbia - pc Regione: emilia Moto: 955i Messaggi: 133 |
Vendo borsa x serbatoio BAGSTER nera in similpelle, completa di cerata antipioggia. Usata solo 2 volte, utilizzabile solo se si e' in possesso de copriserbatoio sempre BAGSTER. €. 90 con sped. incl. Appena mi organizzo con nuovo pc metto foto. ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2006 Residenza: val trebbia - pc Regione: emilia Moto: 955i Messaggi: 133 | Ciao Filo, vendo solo la borsa, ma se sei realmente interessato te la spedisco almeno la vedi, di pers. poi x l'accredito ci sentiamo. Vedi tu. ciao ancora. Un saluto anche al doctor Lacki, e' arrivato il copriradiatore, perfetto e bello davvero, mi era rimasto in gola dal T.day. lamps a tutti.............tino valtrebbia | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Potrei essere interessato anche io... Tutto dipende se riesco a trovare in pochi gg il copriserbatoio per la mia T-sport. Intanto vediamo che modello e che colore è la borsa...e poi spero... :-) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |