![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: dintorni di milano Regione: lombardia Moto: speed 1050 Messaggi: 148 |
con attacchi. gia' verniciato fushion white.nuovo mai montato!vendo a 120euro aggiungo anche fianchetti radiatore MCJ gia' verniciati bianco 100euro Ultima modifica di ECCEZZZIUNALO VERAMENTE : 27-08-2007 alle ore 20.16.59. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | PRIMO!!! Se mi posti qualche foto io sono molto interessato, anche se e' un pelino caro!!! fammi sapere.... Ho detto primo xche da quanto so io nn si puo montare sulla 02/04...quindi spero di nn aver offeso marameo!!! Ultima modifica di Jello79 : 18-06-2007 alle ore 21.27.26. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: dintorni di milano Regione: lombardia Moto: speed 1050 Messaggi: 148 | Citazione:
se mi dai la tua mail te le mando,non sono capace sul sito.sinceramente non so se si puo' montare sulla 02/04,boh ditemi voi. se conti che nuovo grezzo fatto arrivare a casa l'ho pagato 130...non penso sia troppo... | |||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista | IO SONO INTERESSATO, FOTO ,PLEASE SCRIVI A LUCALANDO@HOTMAIL.COM | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |