![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 302 ![]() | Vendo per speed 1050 05/06/07 i seguenti accessori: ![]() >Gruppo completo racing 3-1 realizzato artigianalmente in acciaio inox,provvisto di attacco per sonda lamda. Il terminale è in acciaio inox,versione omologata con fondello estraibile. Nel kit vengono fornite le piastre arretramento pedane ricavate dal pieno. ![]() >Parafango,fianchetti e serbatoio (senza pompa benzina) di colore blu.(le grigliette non sono comprese) >Paramani WRM blu. 400 Euro,e vi portate a casa tutto il kit blu!!! Chi primo arriva meglio alloggia ![]() Lampssss.... Ultima modifica di Valvonauta : 08-07-2007 alle ore 19.30.08. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Castiglione T.se Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 1050 '08 Messaggi: 384 | sarei interessato a tutte le parti blu, mi puoi far sapere in pvt i prezzi? La mia email è m_castagna@tiscali.it grazie, ciao | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 302 ![]() | Citazione:
ti ho inviato mail. ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: caldarola Regione: marche Dove sono Moto: speed triple 1050 cup Messaggi: 99 | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-10-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tripla 1050 '06 Jet Black Messaggi: 490 | [quote=Valvonauta;584395]Vendo per speed 1050 i seguenti accessori: ![]() >Gruppo completo racing 3-1 realizzato artigianalmente in acciaio inox,provvisto di attacco per sonda lamda. Il terminale è in acciaio inox,versione omologata con fondello estraibile. Nel kit vengono fornite le piastre arretramento pedane ricavate dal pieno. Ciao valvonauta mi interessa scarico completo e puoi dirmi cortesemente le pedane posteriori dove le hai trovate?? grazie mille...o vendi pure quelle? | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-02-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 302 ![]() | Risposto in pvt Citazione:
Hai pvt ![]() Preferirei vendere i 2 "kit" per intero, quindi senza separare fiancatine,serbatoio,parafango; o il terminale dal resto dello scarico,o dalle pedane. Thanks ![]() Ultima modifica di Valvonauta : 20-06-2007 alle ore 13.58.53. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |