![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Hookipa Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 527 |
Ciao a tutti, se vendessi questa serie di accessori bicolore originali Triumph (tranne il parafango e mono di Officina)....possono interessare a qualche Speeddista?...vorrei rivedere la moto in versione naked senza nessun accessorio. Colore arancione con vernice perliscente e nero originale con filetto bianco, ciao lamps! Inviatemi pure le offerte se qualcuno fosse interessato, grazie. ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Hookipa Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 527 | Ciao Ruth, vorrei rivedere la Speed andando a lavorare sulle parti più importanti della ciclistica (cerchi, avantreno e impianto frenante e poi rivedere nuovamenti il colore nel complesso..questa volta anche nel serbatoio....lo sai meglio di me quanto costa il tutto, quindo vorrei usare i soldini che tiro su per comprare materiali di "sostanza",,,tutto qui!), ciao a presto!. Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di bikerfun : 20-06-2007 alle ore 12.56.58. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 654 | e che cacchio... sono piu' i cupolini in vendita che le moto degli utenti del forum e ancora non ho idea se ce ne siano di compatibili con la baby speed... 1050 e' compatibile? 955? IL MIO REGNO PER UN CUPOLINO ! ! ! eheh | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Hookipa Regione: Lombardia Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 527 | se è compatibile , secondo me dipende dall'attacco della strumentazione, se è identico alla speed 1050, allora penso di si. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |