![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pescara Regione: Abruzzo Moto: Yamaha FZ750 Messaggi: 262 | Citazione:
Non credo proprio, il puntale della Monster è troppo stretto, per montarlo rischia che tocca per terra, forse l'unico che ci si può adattare è quello della Hornet Cup, ma trovarlo in carbonio è difficilissimo. | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-03-2006 Residenza: CASTELLI ROMANI Regione: Dove sono Moto: .........SPEED '04 Messaggi: 215 ![]() |
ahò sto cazzo di puntale in carbonio per speed 2002-2004 pare una leggenda tutti dicono che lo hanno visto, qualcuno lo ha ma nessuno sa dire come procurarselo (no me lo ha dato mio cugino, che glielo aveva fatto un artigiano che adesso sta a Cuba ha bruciato lo stampo... ecc) Ho fatto pure mezzo incazzà uno del forum perchè pensava che glielo volevo fregà (che poi comunque quello di ethan hunt non va bene per le 02-04) Comunque per info ho seguito il suggerimento di babyspeed e ho cercato sul sito coompos.it è vero è in costruzione ma c'è un numero di telefono, ho chiamato sono dei ragazzi di Palermo molto gentili ci ho parlato gli ho mandato la foto del puntale di polso di legno e in settimana mi fanno avere un preventivo. Magari se siamo in diversi interessati e ne compriamo più di uno o il boss fa una mititica convenzione risparmiamo un pò. se qualcuno avesse altre info vi prego... fatece sapè. | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,238 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |