![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 |
Colore nero..taglia S http://www.momodesign.com/ita/index2.html usato pochissimo svendo ad € 140,00 ..non meno!!! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
rinnovo totale!!! ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | azz, usato € 140? ma se nuovo sta € 150 da planet bike a bari, ke è uno dei negozi di moto + costosi della zona. io ho il modello identico al tuo, anke il colore è uguale. e l'anno scorso l'ho pagato € 170, ora sta € 150. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
Ma e' il modello essenziale!!??!? C'e' un casco simile della momo....che costa molto di meno...non mi ricordo come si chiama!!! Tranquillo...questo casco costa € 190 scontato ...da un rivenditore che ha prezzi bassissimi!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |