![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sped Triple 2004 + altre Messaggi: 7 ![]() | Salve, mi occorrerebbero le borse laterali per la mia speed triple mod. 2004. C'e' qualcuno che vuole venderle? Potrebbero bastare anche solo i supporti originali. Ultima modifica di paco62 : 25-07-2007 alle ore 20.57.03. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sped Triple 2004 + altre Messaggi: 7 ![]() |
So che esiste un kit costituito da delle paratie che si posizionano affianco al codone. Il tutto viene venduto insieme alle borse previste per la 955. Saluti | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,323 | io purtroppo ti potrei aiutare, ma dopo l'estate perchè partirò proprio a giorni e non credo di riuscire a procurarteli prima...ed immagino ch enon ti serva +......se solo me lo avessi detto prima...... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-07-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Sped Triple 2004 + altre Messaggi: 7 ![]() | No, non ho intenzione di venderla perche' io e la mia speed ancora non ci siamo conosciuti bene bene l'ho comprata che aveva 4000 km e ora ne ha ancora 5000...quindi dopo l'estate se non le ho ancora comprate, possono interessarmi. Specialmente se mi fai un buon prezzo (saldi di fine stagione ). | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,323 | certo...ti posso dire che come ricambio ufficiale triumph costano la bellezza di 180€! sono completamente pazzi! Ovviamente il prezzo sarà molto ma molto inferiore. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |