![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona Centenario Messaggi: 138 | Io ne ho un x Daytona '02, quindi con Imboccatua di 54mm! Non sò se si può adattare, informati... se ti interessa mandami mess. in pvt, x il prezzo, ne parliamo... CIAO... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax! Messaggi: 650 ![]() | ciao jerry!!!ti ricordi ieri che ci siamo visti alla ctm!!tornando a casa al semaforo di mezza via mi ha svoltato davanti uno senza freccia e gli sono andato addosso!!torto suo 100% rotto tutti e due i radiatori tranciato pedana dx schiacciato collettori scarico strisciato motore ecc!!!apposto ciapa e ferie!! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona Centenario Messaggi: 138 | NON CI POSSO CREDERE...?! Fortuna almeno che non ti sei fatto niente, e che non è stata colpa tua... Magra consolazione, ma dammi retta... va bene così... Metti a posto in fretta, così andiamo a fare qualche giretto!!! CIAUZ nenet... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |