![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,788 |
![]() coppia di codesti popo di specchietti nn omologati hanno meno di 1 anno di vita in strada ma all'attivo sui 9000khm usurati ma sempre da porca figura nn ottimo ma buono stato vendo al prezzo di 1 inceve di 2 90€ 100€ spediti __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,786 | beh che fai cominci a vendere la moto a pezzi???????????? non sono i miei preferiti ma belli peccato che non sono omologati,altrimenti ci avrei fatto un pensierino il prezzo è molto buono buona vendita biondo __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,788 | al tempo erano codesti ![]() Citazione:
x intamarrare la nuova a qlche sacrificio devo incorrere... anche xchè i prossimi saranno rizoma ma omologati quindi mucho dinero __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... Ultima modifica di Wallace : 07-08-2007 alle ore 20.01.37. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: toscana Regione: lucca Moto: speed 955i Messaggi: 366 | hai un mp senti se te le prendo direttamente di persona sabato se li hai sempre Ultima modifica di luca81 : 08-08-2007 alle ore 10.10.38. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,788 | specchietti andati al simpatico lucchese Luca ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |