![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98,nera,quella Bella!!Suzuki TL1000S Messaggi: 3,986 ![]() | Se vuoi io ho una piastra di un cbr 900 del 99,mi sembra che montano le stesse forcelle,ma preferisco che tu domandi bene,se và bene te la faccio avere. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... vendo-triumph-speed-triple-nero-del-98-km-19000-perfetta. 347 1058737 | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98,nera,quella Bella!!Suzuki TL1000S Messaggi: 3,986 ![]() | Non avevo capito le intenzioni,se è per il manubrio alto quella che ho io non va bene... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... vendo-triumph-speed-triple-nero-del-98-km-19000-perfetta. 347 1058737 | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Comunque volendo, i riser si possono anche montare sulla piastra della Daytona, basta fare i buchi ed utilizzare delle rondelle con una certa inclinatura inferiore.. Se il tuo meccanico è in gamba... non dovrebbe aver problemi. Se poi vuoi lasciare tutto originale per magari un giorno farla tornare nuovamente Daytona è un altro discorso.. Ciao | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98,nera,quella Bella!!Suzuki TL1000S Messaggi: 3,986 ![]() | Dedalo io non voglio assolutamente mettermi contro nessuno,ma ti fideresti a fare una staccata violenta con una piastra che è stata forata e che quindi ha perso la sua compattezza?io un lavoro del genere lo dovevo fare per trasformare un cbr 900 naked,ti dico che non mi sono fidato è molti mi hanno detto che ho fatto bene,come è anche vero che ho visto centauri che lìhanno fatto e vanno tranquillamente in giro... Sò cose individuali... ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... vendo-triumph-speed-triple-nero-del-98-km-19000-perfetta. 347 1058737 | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma (Battistini) Regione: Lazio Dove sono Moto: Street Triple 675 Messaggi: 191 | MA secondo voi al momento della revisione o se si dovesse essere fermati dai carabinieri...sarebbe un problema avere una daytona speedizzata? Anche io sono indeciso se comprare una nuova piastra o forarla...non mi fido del tutto della reistenza di una piastra forata... ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,189 | Citazione:
vuoi dirmi che i caramba sanno la differenza tra speed e daytona?? a meno che nn siano motociclisti...non credo proprio, quindi nn possono dirti niente. per forare la piastra...dipende dalla piastra,nn so come é fatta...ma se é tutta piena puoi forare tranquillo! se invece sotto é sagomata,con spazi vuoti...puoi forare lo stesso e poi riempi di alluminio le sagomature... Ciaooo Turbo-555 | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |