![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-09-2007 Messaggi: 12 | Ciao a tutti, mi chiamo Filippo...su consiglio di un vostro utente con cui ho avuto il piacere di 'fare affari' mi sono iscritto a questo completissimo forum... Vendo, per Triumph Speed Triple 885 o 955 dal 1997 al 2001, i seguenti pezzi originali o aftermarket tutti NUOVI (fino ad esaurimento scorte): 1) Spoiler radiatore RoadRacing (colore alluminio satinato, alluminio anodizzato nero opaco, carbonio). Info: sono completi di attacchi e pronti per il montaggio. Un solo pezzo disponibile in carbonio. Prezzo: 65 euro (80 euro carbonio). ![]() ![]() 2) Spoiler radiatore originali Triumph (colore verde chiaro metallizzato). Info: sono completi di attacchi e pronti per il montaggio. Prezzo: 70 euro. ![]() 3) Copripignone RoadRacing (colore alluminio satinato, alluminio anodizzato nero). Info: nella confezione anche le viti per il montaggio. Prezzo: 50 euro. ![]() 4) Coprialternatore RoadRacing (colore alluminio lucidato, alluminio satinato). Prezzo: 35 euro. ![]() 5) Copriserbatoio RoadRacing (colore alluminio satinato + carbonio, alluminio lucidato + alluminio lucidato, alluminio anodizzato nero opaco + carbonio). Info: disponibile un solo pezzo in alluminio luciudato e alluminio anodizzato nero. Disponibili due pezzi in alluminio satinato. Prezzo: 90 euro. ![]() ![]() ![]() 6) Codone monoposto RoadRacing (colore alluminio satinato). Info: disponibile un solo pezzo. Prezzo: 60 euro. ![]() 7) Codone monoposto originale Triumph (colore nero lucido). Info: disponibile un solo pezzo. Prezzo: 75 euro. ![]() 8) Puntale RoadRacing (colore alluminio anodizzato nero opaco). Info: disponibile un solo pezzo. Prezzo: 90 euro. ![]() 9) Cupolino RoadRacing (colore alluminio anodizzato nero opaco + carbonio). Info: disponibile un solo pezzo. Prezzo: 75 euro. ![]() 10) Paracolpi per serbatoio originale Triumph in carbonio (colore carbonio). Info: disponibile un solo pezzo. Prezzo: 50 euro. ![]() 11) Parafango posteriore originale Triumph in finto carbonio (colore finto carbonio). Info: disponibile un solo pezzo. Prezzo: 120 euro. ![]() 12) Paracolpi telaio originali Triumph in finto carbonio (colore finto carbonio). Info: disponibili tre pezzi solo sinistri. Prezzo: 25 euro. ![]() A tutti i pezzi vanno aggiunti 9 euro per la spedizione con Pacco Celere 3... Per qualsiasi informazione potete rispondermi qui direttamente sul forum oppure, meglio ancora, scrivermi a superfil56@yahoo.it o chiamarmi al numero 329 2021598 (Filippo)... ![]() Ultima modifica di superfil56 : 03-09-2007 alle ore 11.01.02. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-09-2007 Messaggi: 12 | Il monoposto RoadRacing va applicato sopra alla sella della Speed Triumph tramite delle apposite strisce adesive fornite nella confezione... Il monoposto originale Triumph (che ho disponibile in un solo pezzo di colore nero) invece va applicato al posto della sella... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Mi prenoto per: "7) Codone monoposto originale Triumph (colore nero lucido). Info: disponibile un solo pezzo. Prezzo: 75 euro. " MI SEMBRA DI ESSERE IL PRIMO NO? ![]() Ho una Speed del 2000. Va bene giusto? Tolgo la sella due bulloni e via? Fammi sapere Grazie Pitto | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,459 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |