Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Compro e vendo accessori
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-05-2006, 13.34.07   #1
bagarre
Triumphista D.O.C.

L'avatar di bagarre

Registrato il: 14-03-2006
Regione: as ROMA!
Dove sono
Moto: speed 955 03
VENDO SCARICO SOTTOSELLA

vendo scarico speciale sottosella in carbonio, uscita doppia della drags e racing, circa 10.000km fatti completo di portatarga volendo con kit sottocodone in vetroresina per alloggio batteria e vaschetta recupero. lo scarico è esattamente questo, adattabile sia su vecchio e nuovo codone. a breve posterò qualche foto. chiedo 350 euro o permuto con originale carbonio speed passaggio alto, ciao

Ultima modifica di Marco Manila : 23-05-2006 alle ore 10.10.03.
bagarre non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-05-2006, 13.40.53   #2
Filomao
Triumphista Magnifico

L'avatar di Filomao

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio via MSN a Filomao

Citazione:
Originalmente inviato da bagarre
vendo scarico speciale sottosella in carbonio, uscita doppia della drags e racing, circa 10.000km fatti completo di portatarga volendo con kit sottocodone in vetroresina per alloggio batteria e vaschetta recupero. lo scarico è esattamente questo, adattabile sia su vecchio e nuovo codone. a breve posterò qualche foto. chiedo 350 euro o permuto con originale carbonio speed passaggio alto, ciao[IMG][IMG]http://img108.imageshack.us/img108/1704/sottocodone024jt.th.jpg
Ciao bello...io ho l'originale passaggio alto della triumph in carbonio....ma dimmi bene una cosa...come lavora questo scarico a livello di mappature??? Lo scambio alla pari sarebbe comprensivo di tutto, giusto?
Spiega un po che magari mi interessa...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomao non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-05-2006, 15.01.04   #3
jinfizz
Triumphista Senior

L'avatar di jinfizz

Regione: Puglia
Moto: ex 955/ Mattblack 1050

li prendo io!!!!
jinfizz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-05-2006, 15.38.28   #4
Filomao
Triumphista Magnifico

L'avatar di Filomao

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da jinfizz
li prendo io!!!!
In che senso?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Vecchio 22-05-2006, 15.57.47   #5
bastard inside
Triumphista Magnifico

L'avatar di bastard inside

Registrato il: 12-03-2006
Regione: Lazio
Moto: Speed3/R6
Uomo

350 euro è poco, io l'ho pagato 1000 euro

però sulla 2002 non è che ci stia molto bene secondo me
bastard inside non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-05-2006, 16.06.56   #6
jinfizz
Triumphista Senior

L'avatar di jinfizz

Regione: Puglia
Moto: ex 955/ Mattblack 1050

Citazione:
Originalmente inviato da Filomao
In che senso?
se non li prendi tu chiaramente
jinfizz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-05-2006, 18.56.27   #7
bagarre
Triumphista D.O.C.

L'avatar di bagarre

Dove sono

Citazione:
Ciao bello...io ho l'originale passaggio alto della triumph in carbonio....ma dimmi bene una cosa...come lavora questo scarico a livello di mappature??? Lo scambio alla pari sarebbe comprensivo di tutto, giusto?
Spiega un po che magari mi interessa...
ciao filo, a livello di mappatura funziona come un qualsiesi altro scarico aperto, c'è poco da dire...invece di originale configuri aperto. cmq puoi anche vedere come ti rende senza rimappare, nn è detto che serva. il sottocodone che ho io è artigianale, in vetroresina e ha solo la predisposizione per il vano batteria e vaschetta, il cablaggio e le varie connessioni le devi fascettare al telaietto. esteticamente forse stanno meglio sulla prima versione, ma anche sulla 02 che avevo io fanno una gran figura. nn chiedermi quanti cv si aquistano perchè sinceramente nn lo sò, di certo perdi un pò a livello di velocità massima mentre guadagni sotto. so solo che è uno scarico fatto apposta per le caratteristiche del motore speed dai preparatori di drags e racing.alla fine si tratta di un 3 in 1 in 2...
Vecchio 22-05-2006, 19.35.21   #8
bastard inside
Triumphista Magnifico

L'avatar di bastard inside

Registrato il: 12-03-2006
Regione: Lazio
Moto: Speed3/R6
Uomo

perdi in velocità, non credo proprio, la mia speed segna almeno 250, e poi tira da paura, con quello scarico, filtro e mappatura centralina 6 a posto
il problema è che esteticamente sulla 2002 non ci sta proprio, a meno che non monti il codone dell' MV f4 che puoi trovare a 60/70 euro
bastard inside non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-05-2006, 06.27.31   #9
Filomao
Triumphista Magnifico

L'avatar di Filomao

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da bagarre
ciao filo, a livello di mappatura funziona come un qualsiesi altro scarico aperto, c'è poco da dire...invece di originale configuri aperto. cmq puoi anche vedere come ti rende senza rimappare, nn è detto che serva. il sottocodone che ho io è artigianale, in vetroresina e ha solo la predisposizione per il vano batteria e vaschetta, il cablaggio e le varie connessioni le devi fascettare al telaietto. esteticamente forse stanno meglio sulla prima versione, ma anche sulla 02 che avevo io fanno una gran figura. nn chiedermi quanti cv si aquistano perchè sinceramente nn lo sò, di certo perdi un pò a livello di velocità massima mentre guadagni sotto. so solo che è uno scarico fatto apposta per le caratteristiche del motore speed dai preparatori di drags e racing.alla fine si tratta di un 3 in 1 in 2...
Io ho su la pcIII mappata per scarico in titanio passaggio alto shark open ma omologato....come la vedi?
Vecchio 23-05-2006, 08.08.54   #10
bagarre
Triumphista D.O.C.

L'avatar di bagarre

Dove sono

Citazione:
Io ho su la pcIII mappata per scarico in titanio passaggio alto shark open ma omologato....come la vedi?
io scambio alla pari solo col carbonio triumph originale, altrimenti 350 intr. bastard mi pare che lo ha detto quanto costa questo scarico...come prezzo stò anche troppo basso
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione