![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-07-2006 Messaggi: 35 |
Io ci riprovo, mentre la moto giace dal meccanico per cambio batteria, olio, filtro e per una regolatina all'avantreno, io provo a cercare uno scarico (possibilmente omologato) per farle il lifting per la prossima stagione! Poverina, dopo che le ho rovinato la carena, se lo merita... Prezzo umano, qualcuno ha qualcosa da proporre?? Non importa che lo scarico sia perfetto, anche se è un pò "vissuto" va bene.. Grazie e ciao! Simone up! up! ...nulla? Ultima modifica di simonec : 18-10-2007 alle ore 18.06.26. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-10-2007 Messaggi: 76 |
se ti interessa ancora ho uno scarico daytona anno 2000 compreso di collettore e terminale a sogliola nero originale e inoltre anche terminale akrapovic per lo stesso collettore, tutto in buono stato. Fammi sapere.Ciao | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-03-2006 Messaggi: 62 | io ho uno scarico alto in carbonio modificato per daytona se vuoi ti invio qualche foto. E' della marving comprato in un negozio triumph e modificato da loro. il rumore e' fantastico!!! c'e' anche la targhettina di omologazione e fino ad ora non mi hanno mai fatto nessun problema anche se non e' proprio silenzioso. fammi sapere, magari in privato ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |