![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-09-2007 Messaggi: 77 |
.....SU EBAY POMPA RADIALE A 50 EURO E PENSO CHE SIA TENUTA BENE..PROVA CHIEDERE.... POMPA FRENO ANTERIORE PER TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori A PRESTO LUNGO IL VIALE..... BACCO | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,348 | Citazione:
non é una pompa radiale!! ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,846 | E' la pompa di serie della speed. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() | CIAO SE STO LUCIFERO DESIDERASSE OPTARE PER UNA VERAMENTE RADIALE TI POSSO DARE LA MIA PER SOLI 100€ + S.S. SE INTERESSATO SCRIVETEMI IN PM SALUTI SPEED MASTER | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |