![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,221 | Ma dai!! Citazione:
Ultimi aggiornamenti forse le carene e forche non ci sonov più!! Ultima modifica di mattfactory : 20-10-2007 alle ore 20.28.38. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,221 | Quindi ragazzi si concretizza oppure no? Ti ho fatto il prezzo per tutto € 250,00 se metti altri € 50,00 ti do pure i collettori!!tutto compresa spedizione Citazione:
Dai ragazzi !! Motore a solo € 500,00 compresa spedizione!! ;a come prima tutti che volevono pezzi. Allora proposta indecente cerchi lucidati/cromati completi di dischi e portacorona per la coppia solo € 350,00 compresa spedizone con UpS Ultima modifica di mattfactory : 25-10-2007 alle ore 18.13.07. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,221 | Considera che la modifica non consiste solo il manubrio alto !! Io non la separo da resto! Cioè se vedi le foto la moto ha tutto l'avantreno della speed Triple 955. Per tutto posso farti un prezzaccio! Ti viene una bella special credimi Poi ci sono pure i cerchi lucidati !! Se ti interessa tutta la modifica puoi contattarmi su brutaleamerica@alice.it Il prezzo è veramente allettante Ragazzi dai che arrivate tardi!!! Non trovate più nulla | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-11-2007 Residenza: Vico Equense (na) Regione: Campania Moto: Speed Triple 07 Messaggi: 338 ![]() | hai le pedane passeggero???????????????????????????? dimmi di si................................... se ci sono, sono già mie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di desy151281 : 08-11-2007 alle ore 11.43.19. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |