![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #34 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,179 | Citazione:
Tutto perfetto senza nessun bozzo! Quindi il prezzo rimane sempre quello ti mando pure la pompa Benzina in omaggio che ti faccio mandare direttamente da un ragazzo che alla fine non gli è servita. Fammi sapere ciao ! | |||
| | |
| | #35 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Speed Four Messaggi: 20 ![]() | Come è finita con le cose che ti avevo chiesto? ti avevo mandato una mail all'indirizzo che hai rilasciato sul forum. Per me il prezzo che mi hai fatto va bene. Fammi sapere. Ciao | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,179 | Citazione:
Cosi oggi stesso posso spedire il pacco! Ti mando in privato i dati per il pagamento Ciao Consegnato alla mailbox! Ultima modifica di mattfactory : 30-11-2007 alle ore 15.51.21. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: MiLaNo Regione: RoMa ! Moto: SpEEdFouR !>!>!>!> Messaggi: 163 | Citazione:
-1) SERBATOIO SPEED FOUR / BABY SPEED / TT600 / ??? -2) SCARICO SPEED FOUR ??? (ANCHE NON ORIGINALE,MA OMOLOGATO) -3) PEDANINA DX E LEVA FRENO POSTERIORE SPEED FOUR ??? URGENTEMENTE ! ! ! ! CHE PREZZO MI FAI??? | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,179 | Scusami ma a visto le varie combinazioni!? Normale che in base alle offerte e pezzi differenti cambiano no? Comunque il prezzo €400,00 tutto il kit comperso scarico e sottocodone e portatarga e spedizione. Io preferisco comunque vendere tutto il Kit completo! Intendo carrozzeria! Io intendo cornetti aspirazione dx+sx serbatoio,fianchetti sx+dx,parte centrale che congiunge i due fianchetti ,cupolino. In più sottocodone,portatarga,frecce,e scarico Miv con DB Killer. Meglio di cosi? Citazione:
Se ti serve mandami tutti i tuoi dati pr la spedizione su brutaleamerica@alice.it Appena mi mandi il messaggio ti do pure i dati per effettuare la ricarica Postepay SEmpre se ti serve ancora ciao Ultima modifica di mattfactory : 04-12-2007 alle ore 10.15.23. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |