![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,225 |
Come da titolo vendo una Baby Speed 600nuovissima bellissima areografata con numerose modifiche tra cui: TUTTO IL KIT CARROZZERIA VENDUTO05/12/2007 Modifica di tutto l'avantreno completo della 955!!!! Modifica Sterzo alto rizoma !! Scarico libero Cerchi lucidi insomma una special ![]() Il prezzo dei pezzi sono ottimi specialmente se prendete più cose. ![]() Chi prima arriva si acaparra la robba ![]() Per esempio tutto l'avantreno completo di tutto ma prorpio tutto ,al livello che vi arriva e dovete solo smontare il vostri absoleti pezzi e mettere quelli che vi fornisco a solo € 550,00. Vi do pure compreso la nodifica sterzo alto!! Se volete pure i cerchi per la coppia già belli lucidati a specchio solo € 250,00. Se li volete compresi di copertoni con solo Km 200!!!altri € 100 di differenza. Dimentcavo i cerchi li mando completi di dischi!! Collettori compreso scarico libero tondo marving in carbonio solo € 180,00+*spedizione Sella € 100,00 compresa spedizione. Strumentazione solo € 180,00!!!+spedizione. Gruppi ottici solo € 280,00+spedizione Staffa strumentazione faro che è ugulae alle speed del 03/04 € 70,00 MOTORE solo € 600,00 compresa spedizione Insomma di tutto di più tutto in perfette condizioni. Vi raccomando preferirei che mi contattate direttamente su brutaleamerica@alice.it a conclusione della trattativa non con MP che poi si riempie immediatamente la casella. Oppure sempre tutto alla luce del sole attraverso il topic cosi non si scavalca nessuno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ImageShack - Hosting :: dsc02608xy9.jpg ImageShack - Hosting :: dsc02609fk8.jpg ImageShack - Hosting :: dsc02611di8.jpg http://img134.imageshack.us/img134/273/dsc02612wz4.jpg ImageShack - Hosting :: dsc02610fz2.jpg http://img80.imageshack.us/img80/40/dsc02613mw0.jpg ImageShack - Hosting :: dsc02614js8.jpg ImageShack - Hosting :: dsc02615xl6.jpg ImageShack - Hosting :: dsc02617ke5.jpg ImageShack - Hosting :: dsc02619su8.jpg ImageShack - Hosting :: dsc02621bv3.jpg ImageShack - Hosting :: dsc02622uf2.jpg ImageShack - Hosting :: dsc02620yi3.jpg ImageShack - Hosting :: dsc02613fd0.jpg ![]() Ultima modifica di mattfactory : 05-12-2007 alle ore 07.57.36. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,842 | Ma non la vendi intera? Hai almeno qualche foto? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,225 | NO!! solo pezzi!!! Le foto stasera SE ti interessa ne ho una in vendita! Si può pasare tutto quello che vedrai su quella !! Prezzo € 3.500,00!nella versione super accessoriata! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: PU Regione: Marche-Romagna(sul confine) Dove sono Moto: speed four Messaggi: 893 | Modifica sterzo alto?! ma se ha l'avantreno della 955 non è già alto? Comunque se per "modifica" intendi quella che produce LSL, che dai semimanubri puoi passare al manubrio alto mi diresti il prezzo a cui la vendi (solo la modifica)? Grazie! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,225 | Non è il Kit che intendi tu! Ci sono i risers ricavati dal pieno della rizoma compreso manubrio e poi i fori fatti da torniere! Ma comunque per montarli su una originale come la tua devi fare forare la piastra . Perche la piastra che ho io è modificata per alloggiare la nuova forcella. Anche se comunque si può ovviare il problem mettendo dei riduttori che ti manderei io fatti sempre da torniere, ma preferisco vendere tutto assieme! Se vuoi ho un'altro Kit sempre per fare la modifica cioè ti posso mandare i risers pe fare il lavoro a solo € 50,00! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,842 | E senza kit vari quanto la fai pagare? Kilometraggio? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,225 | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-10-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Speed Four Messaggi: 20 ![]() | Ciao! quanto vuoi per la leva cambio ed il supporto della pedana destra? potresti mettere una foto dello scarico? lo scarico ha la predisposizione per dbkiller? Ciao Ultima modifica di Ilsignorsale : 19-10-2007 alle ore 10.38.25. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,842 | Interessante peccato la distanza, la moto si trova li a Catania ora vero? __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |