![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,504 ![]() | come da titolo vendo causa inutilizzo..... specchi , paracatena , parafango posteriore , indicatori direzione con portatarga e terminale scarico.............tutti originali.........e per daytona 675........... bo!!!! se possono interessare fatemi sapere............ahhahahahhahahha anke paratacchi originali............. __________________ ichnusa nel cuore Ultima modifica di triplevitello : 11-11-2007 alle ore 07.58.40. Motivo: aggiornamento pezzi disponibili | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-10-2007 Residenza: provincia di Verona Regione: Veneto Moto: Daytona 675 Messaggi: 14 ![]() | Ciao triplevitello, ne volevo sapere qualcosa di più per questi accessori tipo lo scarico, tipo il para catena se in carbonio etc e comunque se sono per la daytona 675. ciao grazie | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,504 ![]() | Citazione:
quindi sono pezzi orginali e rigorosamente di sere ![]() __________________ ichnusa nel cuore | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,504 ![]() | io le ho gia date................. mi sono promesso di non riportare nessuno in sella................ ci sarebbe anke un mio amico non del forum che era intenzionato a venderle.................. ti faccio sapere presto.......................... ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,504 ![]() |
Citazione:
io a 150 euri............perfette. nuove costano un esagerazione 250 se non sbaglio............ :) ![]() __________________ ichnusa nel cuore Ultima modifica di triplevitello : 29-10-2007 alle ore 15.05.01. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |