![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-08-2007 Residenza: Muncalè Regione: Piemonte... neeeee Moto: Daytona 955i Messaggi: 244 ![]() |
Come da titolo, cerco unghia monoposto, possibilmente silver Grazie a tutti, ciao Luca Ultima modifica di Falco : 23-10-2007 alle ore 15.05.13. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona Centenario Messaggi: 138 | Ciao Falco, ho ricevuto la tua email! A dirti la verità , non sò se va bene sul modello Bibraccio, ma fai una cosa: mandami la sigla dello scarico originale che monti, se è uguale a quello che ho io, vuol dire che va bene..., sennò, vuol dire che probabilmente c'è qualcosa che cambia, anche se penso che siano identici! Io lo venderei a 220€+s.s.! Ti assicuro che è una vera Bomba, non esiste altro scarico con questo sound! e con centralina rimappata ha una linearità incredibile! Io ho anche filtro aria BMC...! Fammi sapere, Ciao! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-08-2007 Residenza: Muncalè Regione: Piemonte... neeeee Moto: Daytona 955i Messaggi: 244 ![]() | Citazione:
grazie ma ho preso uno scarico in titanio da FuriousRicca. Grazie ancora per l'offerta Ciauz uppete! uppete? Ultima modifica di Falco : 24-10-2007 alle ore 14.26.22. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |