![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Allora, dopo aver venduto la speed in blocco a japkiller ed alcuni pezzi promessi qui e la, mi trovo con questi ultimi ricambi causa "pacco" (o presunto tale, visto che non ho più avuto risposte da chi si era prenotato.. ): serbatoio, rigato ma integro, da riverniciare, 90 euro coppia di fari, perfetti nel vetro e nella "cupola" cromata, lampadine nuove, cablati e con il loro braccio che li unisce: 175 euro con il loro supporto supporto che regge anche la strumentazione: 200 euro marmitte originali, perfette. con collettore fino alla pedana dx, 170 euro specchietti originali mai montati fate voi il prezzo specchietti roadracing pista, allu. anodizzato nero, uno con un leggerissimo graffio, bellissimi! fate voi il prezzo se siete interessati scrivetemi la vostra mail qui o via mp, così vi mando le foto.. ciao LoBo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: rimini Regione: E.romagna Moto: speed 1050 nera Messaggi: 363 ![]() | ciao foto x specchietti andrea.muccioli@gmail.com | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,760 | Citazione:
MI INTERESSANO SCARICHI E COLLETTORI!! CONTATTAMI IN MP X DETTAGLI! __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Mi restano solo gli scarichi e adesso contatto everts76 i pezzi sono tutti piazzati, a meno di ulteriori "pacchi"!! Nel caso, troverete miei post... Grazie a tutti LoBo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |