![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Come da oggetto. Comprata a caro prezzo, montata per una settimana e smontata immediatamente causa departita forzata della mia moto. E' la più performante, la 19x18 BREMBO, ad esempio la trovate qui: http://www.carpimoto.it/content/prod...ti_bidisco.htm Comprata al miglior prezzo da Carpimoto 290€, più 26€ di Hydrostop indispensabile che fornisco, più spese postali (quindi totale circa 330 euro) VENDO A 200€ + spese postali. Ciao Majo Ultima modifica di Majo : 27-05-2006 alle ore 07.14.59. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Ho optato quindi, con maggiore soddisfazione, per la 19x18 spostando la 19x20 sulla moto carenata. Risultato eccellente, non paragonabile alla 19x20... anche se purtroppo la pompa in questa configurazione costa ovviamente di più. Corsa della leva finalmente decente, modulabilità stupefacente, finalmente tutto perfetto. Peccato che abbia poi dovuto vendere la moto pochi giorni dopo. Ciao Majo | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: MIlano Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE "S" Messaggi: 2,353 | il mio mecca me l'ha montata con switch stop a € 250!!! 220 non mi sembra un prezzo stracciato, ma probabilmente il mio mecca ha sbagliato il prezzo ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
chi è il tuo meccanico??? | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |