![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,221 |
Vendi attacchi borse originali per cancelli!! Per tutte le vecchiette tipo Trident /Trophy/Speed triple T309/Prezzo vero affare solo € 20,00!!! In più chi volesse posso dare con € 10,00 in più la scocca di una borsa!! Per giusta info li vendono a pezzi quindi basta compare il guscio estero e avete una borsa già bella e pronta del colore che volete. Up Ultima modifica di mattfactory : 26-10-2007 alle ore 21.27.27. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,221 | Ciao allora ma vuoi tutto o solo l'attacchi? Comunque per pagare basta ricarica postepay. Cè da considerare che la spedizione costa € 16,00 altri. Io spedisco solo con la Mailbox per non avere problemi con le spedizioni. NOn spedisco in contrasegno!! Per i dati della ricarica sempre se tutto ti va bene te li comunico con un MP!! Ciao | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-12-2006 Residenza: Piombino Regione: Toscana Dove sono Moto: La vecchia Sprint! Messaggi: 80 | Ciao, m'interessano solo gli attacchi,dammi il n. per la ricarica ed il totale e ti ricarico a breve. Se hai altri pezzi fammi sapere, in particolare visto che ho tolto le carene mi servirebbe un supporto per la strumentazione, magari del Trident o se per caso ne hai uno adattabile anche per il solo contagiri,fammi sapere. Ciao e buon lavoro. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-12-2006 Residenza: Piombino Regione: Toscana Dove sono Moto: La vecchia Sprint! Messaggi: 80 | Questa e' la mia email affuffotto@hotmail.it. Ciao. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: LEGEND SPORT SPECIAL grey/black&alu Messaggi: 685 ![]() | auguri moto marco ..i toscani con qs signore hanno avuto poca fortuna leggi qui sotto: http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post854953 mattfactory alias brutale america: nn si fa cosi' OKKIO | ||
| | |
| | #9 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-12-2006 Residenza: Piombino Regione: Toscana Dove sono Moto: La vecchia Sprint! Messaggi: 80 | Citazione:
Appena confermato ti ricarico,ciao. Citazione:
Ciao e Buon Natale! Ultima modifica di motomarco69 : 23-12-2007 alle ore 17.13.07. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,221 | Grazie motomarco69 per la tua fiducia!! Fai solo la ricarica per le spese di spedizione . L'attacchi sono in omaggio!! Mandami i dati il più presto possidssibile per la spedizione!! Citazione:
Arrivare fino a questo punto è prorpio assurdo!! ![]() Comunque io ho tutto quello che dovevo mandarti se mi ridai .l'indirizzo mando tutto. Si sa che ha natale si deve essere più buoni. Dai mandami tutti i dati che ti mando i cuscinetti ! Il forcellone lo puoi anche tenere non mi interssa prorpio tanto ormai è stato pure pagato!!come tutto il resto della robba che dovevi rimandare. Ciao e Buon Natale ![]() Ultima modifica di mattfactory : 24-12-2007 alle ore 08.28.01. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |