![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao luca, ti ho risposto varie volte alle mail... mi ero gia' prenotato da un pezzo prima di tutti x coprimozzo e cornice strumenti carbonio... mi fai poi sapere cosa chiedi x frecce, portatarga? rispondi pure sulla mia mail solita cioe': sephtur@msn.com , grazie, ciao... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Messina Regione: Sicilia Dove sono Moto: Lapa bianca con marmittone stoccato... Messaggi: 212 | Ciao,Io volevo solo chiederti come ti 6 trovato con il manubrio valtermoto piega bassa...l'ho preso,e lo montero' fra qlk giorno...appena ho un attimo di tempo...Tu come ti 6 trovato?hai dovuto cambiare i vari fili etc etc?...tocca sul serbatoio?è molto diverso dall'originale?... ![]() | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-12-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Moto: speed 02 Messaggi: 190 | io non ho dovuto fare niente ,smontato e rimontato senza problemie per me è uguale all' originale ho solo bucato il mahubrio per fare entrare i blocchetti dei comandi ma se togli i titini dei comandi risparmi anche quello ciao luca | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2006 Residenza: London Regione: England Moto: speed 955 2001 Messaggi: 311 | Questo messaggio è solo perchè voglio ringraziare pubblicamente Ruddil per avermi inviato prontamente e pazientemente (con contrassegno..) due pezzi veramente a posto, (solo qualche piccolo graffietto da utilizzo) e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Thanks! Hope to deal with you again! Cris | ||
| | |
| | #18 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-05-2007 Residenza: catania Regione: sicilia Dove sono Moto: speed triple 955i '02 Messaggi: 29 ![]() | ciao mi manderesti foto e prezzi di portatarga frecce escarico in carbonio? libra_a1978@libero.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |