![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-12-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Moto: speed 02 Messaggi: 190 |
copripignone road racing alluminio ....... venduto coprimozzo drags racing alluminio ......... venduto scarica aperto triumph carbonio viteria completa ergal blu turchese manubrio valtermoto piega bassa ergal + contrappesi laigthec blu turchese copri strumenti carbonio ........ venduto paramotore depretto moto alluminio ........ venduto mono posto gobba alta nero ........ venduto cupolino nero .......venduto porta targa rizoma frecce piccole a led nere a richiesta spedisco foto immediatamente ciao Ultima modifica di ruddil : 15-11-2007 alle ore 19.47.50. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: TERRA DI SERRAVALLE SASSELLO E TURCHINO Regione: Moto: SPEED 955 NUCLEAR RED Messaggi: 120 | PER IL CIPRISTRUMENTI ....SECONDOOO! FOTO E PRICE THANK YOU AGGIUNGO OLTRE ALLA COPRISTRUMENTZ: FOTO E PRICE DI TAMPONI E FRECCE. PER CASO HAI ANCHE DEGLI SPECCHIETTI DPM O RIZOMA?? axel7377@libero.it Ultima modifica di AXELSPEED : 05-11-2007 alle ore 11.42.51. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-10-2007 Messaggi: 44 |
interessato al porta targa e alle frecce, puoi mandarmi qualche foto? magari il tutto ancora montato sulla tua moto, cosi ho meglio l'idea del risultato. Naturalmente anche prezzo. La mia è una speed del 2004. massaroerasmo@libero.it | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: EX m600,speed triple 955 Messaggi: 70 | ciao,sono interessato al cupolino nero,vorrei sapere se è in ottimo stato e quanto vuoi. Ciao e grazie Per favore rispondi a md955@libero.it se puoi sono alla ricerca di un cupolino nero da un bel pezzo. fammi un gran favore se puoi..tienilo almeno fino a domani sera, perchè vedo che non sei connesso in questo momento e non ho il tuo indirizzo e-mail x lasciarti il mio n. di telefono ed io non ho il tuo. ciao e grazie mille.aspetto una risposta perchè al 99% te lo prendo...se il prezzo è ok. Ultima modifica di md955 : 05-11-2007 alle ore 19.53.27. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |