![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 201 ![]() |
COME DA TITOLO VENDO CAVALLETTI SOLLEVA RUOTA PER MONOBRACCIO SPEED TRIPLE COMPRESO DI TAMPONCINO in kevlar 65 EURI + SPEDIZ. NUOVI E SUBITO potete contattarmi con mess pvt o direttamente sul forum nn esitate DISPONIBILI ANCHE QUELLI ANTERIORI 35 +15 SPEDIZ. -------------------------------------------------------------------------------- | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,592 | Citazione:
![]() __________________ | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 02' Messaggi: 201 ![]() |
è una discussione ke già abbiamo fato....sono già a limite i cavalletti sono ottimi di qualità ed in giro li trovi a molto di piu...io stesso li vendo di piu ma sul forum ho fatto un po di sconto proprio perchè siete tanti. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: san giovanni in marignano Regione: emilia romagna Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca Messaggi: 111 ![]() | mi sono arrivati i cavalleti di fabryyy...ottimi molto belli e ben rifiniti!!ho fatto proprio un ottimo acquisto..lo consiglio a chi è interessato..riki | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 06 *fusion white* Messaggi: 72 ![]() | Cià fatemi sparare un niubbata unica... Sono interessato ma sono da solo, riesco a mettere su la moto (e tirarla giù) DA SOLO senza farla volare di lato? __________________ La naked una passione, la Speed...la NAKED! | ||
| | |
| | #9 | ||
ti dirò di piu una volta messo il cavalletto, visto che l'asse è montato su due cusicnetti puoi spostare la moto anche con motore acceso senza togliere il cavalletto... hai ragione ma hai visto il tempaccio di questo fine settimana? nn sono potuto andare..mi organizzo per questa settimana visto ke ho anche la moto dal meccanico e forse forse oggi passo da de rosa ke mi è arrivato il ricambio dopo 10 gg ci sentiamo a breve...scusa ancora up up up ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fabryyy01 : 19-11-2007 alle ore 16.54.24. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |