![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-05-2006 Residenza: Provincia Pistoia Regione: Toscana Moto: speed 05 Messaggi: 23 |
Vendo collettore per lo scarico sottocoda della GPR nuovo mai montato a 50€ adatto x speed e daytona 02-04. Consegna possibilmente a mano o al Tday. Bye | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-05-2006 Residenza: Provincia Pistoia Regione: Toscana Moto: speed 05 Messaggi: 23 | Il collettore in questione, va dal punto di attacco dello scarico originale al silenziatore che andrebbe a posizionarsi sotto la sella. E' un raccordo originale della GPR. Se avete un minimo di dimestichezza con il bricolage basta comprare il silenziatore a pezzi dalla mcj (o provare dalla GPR) , ricostruire l'alloggiamento x la batteria e con du lire vi fate il sottocoda. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 446 | ciao a tutti e scusate se mi intrometto.ho una domanda per marco manila il boss:il portatarga ke hai sulla speed,quello a filo ruota per intenderci,sai dove posso scovarlo?io ho lo scarico della drag & racing e la targa,ke stà attaccata proprio sotto lo scarico,è cotta dai gas di scarico. purtroppo l'azienda ke lo produceva(sls o lsl)non ne ha più.lo acquisterei anke usato,in buone condizioni s'intende Attendo notizie | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | Citazione:
__________________ WLB | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |