![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,346 |
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano: ho acquistato un sellino x speed '04 x potervi montare il portapacchi, ma il sellino è quello normale e non quello esattamente per utilizzare il portapacchi, quindi devo modificarlo ad hoc per far passare le staffe del portapacchi. Ora la richiesta è: chi ha il portapacchi e di conseguenza il sellino mi può mandare delle foto del sellino, sia interne che esterne e dettagliate x poter capire come lo devo modificare per far passare le staffe? spero di essere stato chiaro, ma a ques'ora e dopo 4 negroni si comincia a biascicare! Tnx | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,346 | credo che il modello sia '02/'04 comunque se il sellino del passeggero è quello sopraelevato e staccato da quello del guidatore, se mi fai delle foto sia all'interno che all'esterno mi possono essere utili x modificare il mio grazie | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: daytona'00 speedizz Messaggi: 251 | si, interessano anche a me...io ho il sellino per passeggero, il portapacchi e gli attacchi...ma credo che ci voglia qualche modifica al sellino per farlo stare??....se avete foto mi allineo alla richiesta | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed 2003 Messaggi: 785 | www.jacklilley.com c'è quello originale... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,921 | c'era un ragazzo qui sul forum che aveva il sellino "bucato" e e ne cercava uno "integro"... strano cmq che col portapacchi non ti abbiano dato il sellino dedicato... li vendono insieme!!!! __________________ WLB | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 1,297 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,921 | Citazione:
cmq ripeto che è possibile uno scambio con un accessorio originale, secondo me ti conviene invece di modificare ![]() __________________ WLB | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |