![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-01-2007 Messaggi: 114 |
Salve a tutti gli appassionati "TRIUMPH" per chi fosse interessato ho questi ricambi da vendere di ottimo stato: Cupolino di colore nero 100 strumentazione 200 Collettori 50 Scarico originale 100 Radiatore acqua 150 Impianto elettrico+centralina 150 Per contatti Info@caiazzoimmobiliare.it tel.3331600397 Ultima modifica di tony speed triple : 18-11-2007 alle ore 17.27.20. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,866 ![]() | Ciao Tony...se per caso decido di tenere la mia ti compro i collettori!....Questo mex è solo per dimostrare l'interesse....non mi metto come primo della lista! ![]() Buona vendita! p.s. di dove sei? Ciao hs | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao mi prenoto per il cupolino nero, è compresa anche la plastica nera interna ? Si fissa al cruscottino giusto ? Ti mando un PM grazie ciao | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-01-2007 Messaggi: 114 |
Ciao carissimi appassionati triumph,per i pezzi sono a vostra completa disposizione non esitate a contattarmi anche per proposte sono ancora disponobili.A dimenticavo sono di Napoli Se qualcuno e interessato dovrei vendere pure la moto anche se non ne sono tanto convinto,causa fidanzata e terrorizzata dalle moto la moto e 2002 ma e stata trasformata nella versione 2006,causa rottura motore un po alla volta ho trovato prima il motore 1050 con circa 4000km e poi pian piano tutto il restante dei pezzi,sono stato due mesi senza moto per metterla insesto ho speso qualche eurino ma ne e valsa la pena. Ultima modifica di tony speed triple : 19-11-2007 alle ore 14.59.50. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |