![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-11-2007 Residenza: Vico Equense (na) Regione: Campania Moto: Speed Triple 07 Messaggi: 334 ![]() |
Mi è stato detto che fanno dei filtri a bicchiere per speed triple...mi spiego meglio, non un unico pezzo tipo l'originale ma tre filtri separati a bicchiere (tipo scooter) per ogni cilindro. ![]() sapete dirmi chi li produce? ![]() spero di essere stato chiaro.... ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,061 |
Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,906 | Non so se li fanno, ma non ne capisco, l'utilizzo sulla speed, perdi le prestazioni dovute al AIrBOX, poi io non sono un meccanico, lascio a loro la parola me a me mi pare una Stron@@a...... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-11-2007 Residenza: Vico Equense (na) Regione: Campania Moto: Speed Triple 07 Messaggi: 334 ![]() | Citazione:
meglio il filtro BMC? ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-11-2007 Residenza: Vico Equense (na) Regione: Campania Moto: Speed Triple 07 Messaggi: 334 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |