![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Prov.Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville T100 2008 Forest Green/New England White Messaggi: 141 |
Vendo causa inutilizzo per Bonneville: little crash bar,little engine protection bar, chromed steel.....€uro 50 più spese spedizione nuovi mai montati quelli di Bonneville-shop.de. Per info contattatemi qui in forum oppure tel347/7700022 Fabrizio ![]() ![]() Ultima modifica di fabry66 : 17-05-2008 alle ore 14.26.07. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Prov.Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville T100 2008 Forest Green/New England White Messaggi: 141 | Ciao premetto che i miei sono nuovi non li ho mai montati perchè a mia moglie non piacevano,comunque sul sito di bonneville shop costano 79,50 euro più spese spedizioni dalla germania se li vuoi ci possiamo trovare daccordo con il prezzo.fammi sapere ciao, si nel modello 2008 vanno benissimo. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-09-2007 Messaggi: 196 | nella settimana di capodanno vado col camper a venturina alle terme...dammi il cell. e l'indirizzo che passo a vederli....mandami un mp...... a naso mi piacciono anche se un po cari ma poi vediamo.... ciao e grazie.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |