![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
1) come sopra, (gia' in accordi), 2) puntale alluminio nero, satinato o lucido roadracing o altra marca x speed del 02-04, 3) copriradiatori (fiancatine, NON le griglie come quelle della rizoma) neri o satinati o alluminio lucido roadracing o altra marca x speed 02-04 (vanno bene se avete pure quelli del mod. 01) (gia' in accordi), 4) coprisella monoposto alluminio satinato o lucido o nero x speed mod. 01, 5) sella anteriore gel x speed mod. 02-04, 8) parafango anteriore roadracing alluminio (LO STO SEMPRE CERCANDO)! il tutto, possibilmente a prezzi veramente modici e bassi, sono momenti duri di crisi, piu' poveri di cosi', si muore, ciao! p.s.: ovviamente si scherza (ehm, mah) , voi fate proposte, verranno valutate equamente, e poi si decide, ciao... ![]() Ultima modifica di Sephtur : 19-02-2008 alle ore 10.08.13. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,353 | Ciao, come detto in privato ho solo i pezzi elencati nell'annuncio... Fammi sapere per il carbonio dei freni!!! __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao fulvioz, come stai? kiedo e ti faccio sapere, questa roba non e' x me, e' x un mio amico che si fa la moto totale, appena so qlc e vedo cosa mi dice, ti so dire, ok? ciao... grazie... ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 10,353 | Citazione:
![]() Fammi sapere, per ora sono ancora disponibli... CIAOZ __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: TROPPE Messaggi: 2,398 | Miv passaggio alto omologato? Se ti serve ti posso fare € 150,00 Per la sella del 04 io ne ho ma deve essere pure in gel? Io se vuoi ne ho una coppia originali . Per tutto in blocco € 180,00. Oppure solo selle € 40,00+ spese di spedizione | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |