![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,326 |
ho da vendere si un amico che l'ha demolita ricambi per daytona 955 gialla del 2000 carena completa perfetta codone serbatoio completo di pompa fianchi carena e cupolino con i fari e plexi strumentazione in miglia completa telaietto ant e post venduti cablaggio completo venduto centralina cerchi ant e post con dischi mono ammortizatore venduto forcelle e piastre con semimanubri. no motore.e' stata demolita perche' ha rotto tutto! e non conveniva ripararla. contatti e info 388 8448668 06 83501150 domenico ciao a tutti. per le foto mi devo organizzare.la carena di vende solo in blocco Ultima modifica di GATTOTEPPISTA : 10-12-2007 alle ore 09.26.24. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: ivrea ( to ) Regione: piemonte Dove sono Moto: Daytona 955 I e T595 Messaggi: 762 ![]() | Ciao a me servirebbe il puntalino, ma la carena la vendi completa o a pezzi separati? Scusa GATTO non so neache leggere , se puoi mandami foto e prezzo in pvt .. ciao ![]() ![]() Ultima modifica di robymecc : 05-12-2007 alle ore 18.30.49. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,326 | allora eccomi scusatemi ragazzi ma non ho molto tempo ultimamente...e cmq se non avete risposta sul forum ci sono cmq ben due telefoni!! cmq a parte tutto. airbox venduto radiatore olio inutilizzabile..e' rotto insieme al motore e al radiatore liquido la centralina di cui hai bisogno quale modello e' ?piatta e lunga doppio attacco quadrato(uno nero e uno grigio?)se fosse quella con il doppio attacco ce l'ho..e va bene senza problemi ti consiglio solo di rimapparla. parafango post non c'era...mi dispiace.. per roby mecc che vedo particolarmente adirato..se non ti va di leggere non e' colpa mia..c'e' scritto bene che la vendo completa. per le foto le faccio in giornata...ciaoo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |