![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Sto cercando per un amico che una settimana fa ha comprato una Yamaha FZ1, ritirata dal conce, portata a casa, decide nel primo pomeriggio di fare un minigiro ai 50km/h.....risultato....ghiaietto bastardo scivolata.....muretto...telaio spezzato!!!la moto aveva 48km!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Quindi se sentite qualcuno che vende un telaio per FZ1 sano...scrivete qui! ![]() hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Lo può inviare a Scardino SCARDINO Moto - Riparazione Raddrizzatura Centraggio Telai Forcelloni Telaietti sono dei veri professionisti!! Il telaio torna più preciso di prima! Un amico gli ha spedito un telaio di una GSR spaccato proprio così: ![]() è tornato perfettamente riparato, più robusto di prima e con tutti i dati delle dime al millesimo! Per una spesa di circa 300-400€.. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 588 ![]() | portalo da me ho una colla speciale ultra resistente... comunque cavolo se è fortunato il tuo amico spero solo che non si sia fatto nulla lui... | ||
| | |
| | #4 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Citazione:
Grazie Ded..ottimo consiglio! ![]() hs Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non si è fatto niente neanche un graffio, ma è più a terra della batteria della mia speed!!! continuava a dirmi"...mi Fabio..in 20 anni che vado in moto...proprio con quella nuova mi doveva succedere!!!!" HS __________________ Nei secoli fedele Ultima modifica di hummerspeed : 19-12-2007 alle ore 12.36.49. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 588 ![]() | comunque la cosa migliore e quella che ha detto dedalo anche perche un telaio di una moto nuova cosi sarebbe difficile da trovare e soprattutto molto piu costoso senza contare il cambio di proprieta ... nooooo....la batteria della speed a terra....mettila a caricare se no il primo come fai????????? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,759 ![]() | robusto il telaio della fz1..................... __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 78.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |