![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,590 | Avendo venduto la mia speed monobraccio mi trovo con questo cavalleto in piu'.E' sanissimo,chiaramente con perno per foro triunz ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tripler3 : 11-02-2008 alle ore 09.30.50. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 741 | Primo!!! Prezzo? Altrimenti io sono nella tua situazione opposta, avevo il bibraccio e ho la speed, volevo vendere/scambiare il mio cavalletto, guarda qui, [VENDO] Cavalletto posteriore FG per forcellone tradizionale Se ti interessa ci sentiamo e vediamo... Fammi sapere, qui o in mp o sms Ciao Ultima modifica di superIII : 11-02-2008 alle ore 07.00.49. | ||
| | |
| | #9 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,590 | Ancora nn si è presentato nessuno..prego prima di parlare e o scrivere essere certi di quel che si dice.!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,323 | ciao paolo, mi potrebbe interessare e me lo potrei venire a prendere anche questo week, salgo su...e si potrebbe pure organizzare una birrozza con il solito gruppo. Quale è il tuo ultimo prezzo all'ambasciatore delle Puglie? :) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |