![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Messaggi: 191 ![]() | Vendo serbatoio bianco originale 1050 in plastica. Io l'ho comprato qua sul forum da fantanico perche volevo cambiare colore alla mia speed ma poi ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso insieme che il nero e' sempre nero! ![]() Posto le stesse foto che mi aveva inviato a suo tempo fantanico....cosi' era cosi' e' rimasto. E' perfetto a parte un piccolissimo segno quasi invisibile. Io l'ho pagato 250 euro spedito e chiedo ovviamente la stessa cifra. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Grazie e ciao! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,037 | se vuoi un serbatoio perfetto nero da tenerti di scorta... (sgrat sgrat) possiamo fare cambio.... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Messaggi: 191 ![]() | Citazione:
![]() Ciao! up! ![]() Up Up Up ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Guandatriple : 03-03-2008 alle ore 16.43.49. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Messaggi: 191 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Se volete vederle mandatemi la vostra mail! ![]() Up Up Up!!! ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 07-03-2008 Messaggi: 1 | Interessato alla tua stessa esperienza sul cambio colore della mia Speed del 2006 jet black. Posso avere qualche altra foto del serbatoio? La mia mail è: svae@interfree.it Anticipatamente ti ringrazio per la tua disponibilità. Doppio Lamp Stefano | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |