![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ciao ragazzi, necessiterei del carter dell'alternatore (quello destro per intenderci) le sue guarnizioni e paraolio, poi il manubrio originale o no, le leve e i bilanceri per la speed triple 955i del 2002... Mi fate sapere??? ![]() ah si pure il tappo del radiatore!!! Ultima modifica di ar145qu : 03-03-2008 alle ore 17.55.34. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: teramo Regione: Abruzzo Moto: Speed Triple 2004 Messaggi: 140 | se non chiudi con cristal il carter c'è l'ho anch'io...grattato (poco) ma c'è..chiaramente anche il prezzo è adeguato alla grattata,se interessa sono qua!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed '08 Matt Black Messaggi: 2,544 | io ho la pompa originale con leva e vasca. fammi un fischio se ti interessa. ho anche un tappo per il radiatore, ma è un po graffiato. (guarnizioni e tappo serbatoio ti conviene prenderli nuovi costa di piu spedirli che il materiale stesso...) ti fa comodo anche il devioluci sinistro? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |