![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-10-2007 Messaggi: 5 | cia. cerco una sella monoposto per il mio tbird sport.possibilmente nera. vorrei sapere inoltre se qualcuno ha notizie sullo scarico 3 in 3 e sul kit semi manubri per rendere un po' piu' cattiva la mia. grazie | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-07-2008 Residenza: acquapendente Regione: lazio Moto: thunderbird sport Messaggi: 11 ![]() |
il problema è veramente grosso..le selle monoposto sono quasi impossibili da trovare..per i semimanubri ti posso dire che io li ho comprati da gallimoto e non sono male..mi dispiace dirtelo ma per la nostra moto i pezzi sono praticamente introvabili... __________________ triumph e sai cosa guidi..... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Legend TT900 Obsidian Black - The road Tamer Messaggi: 356 ![]() | Triumph Thunderbird Sport TBS Solo Sitzbank bei eBay.de: Markenspezifische Teile (endet 01.10.08 22:13:09 MESZ) e Triumph Thunderbird Sport Single Seat on eBay, also Triumph, Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 30-Sep-08 11:42:22 BST) Chiedi loro se sono disponibili a spedire in Italia però! PS: per caso avresti intenzione di vendere la sella originale del tuo TBS? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-07-2008 Residenza: acquapendente Regione: lazio Moto: thunderbird sport Messaggi: 11 ![]() | se mi riuscisse a trovare quella monoposto te la venderei moooolto volentieri perchè vuol dire che ho trovato l'altra..... __________________ triumph e sai cosa guidi..... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Dove sono Moto: Legend TT900 Obsidian Black - The road Tamer Messaggi: 356 ![]() | Citazione:
Si vede che mi interessa molto che tu riesca a comprare la sella, vero? ![]() Se trovo altre inserzioni, ti tengo aggionato! Ultima modifica di powerdarko : 02-10-2008 alle ore 10.19.18. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: OFF TOPIC-LAND Moto: Herbie 53 off topic...è una serie limitata Messaggi: 11,171 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |