![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 593 | Come da titolo lo scarico è lo scaldabagno nero originale del 99,è perfetto come nuovo (ha pochissimi km) chiedo 150€+10 per la spediz. non trattabili. se non erro le corone sono da 42 e 43 denti perfette praticamente nuove. prezzo.... se interessano mando foto | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-06-2006 Regione: Abruzzo Moto: 955i Messaggi: 593 | Citazione:
è vero scusaaaaaaa ma non ho avuto propio il tempo.. e (se vedi l'ora in cui ho messo l'annuncio) non era il caso di chiamarti ![]() sto provando ora.. libera il tel!!!!! scarico venduro..... a paolo stasera più info sulle corone ![]() ![]() ![]() marca SUNSTAR come ho scritto 42 e 43 a 20 euro l'una più spediz. (vedo se posso spedire con un metodo più economico del paccocelere 3 che costa 9 euro secondo me sono compatibili con tutte le speed e comunque tutti i modelli che montano il monobraccio,perchè cercavo un parastrappi e in triumph mi hanno detto che tutte le speed hano il parastrappi uguale, di conseguenza visto che il parastrappi è anche il porta corona... ciauxxx Ultima modifica di "Penne" all'arrabbiata : 04-04-2008 alle ore 18.46.02. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |