![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 443 |
udite udite vendo questo scarico come da foto terminale supertrapp egregiamente saldato ai collettori originali triumph l'ho creato appositamente per la mia speed 2001 ma va anke sulla speed post 2001 | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 443 | dimenticavo lo scarico è in acciaio inox ed è stato lucidato a specchio sound da urlo e prestazioni alla grande no omologazione naturalmente,posterò foto con scarico montato sulla mia moto,anke se ci son già sul forum,non so come andare a ripescarle info RENATO anke su cell. 3496168005 n.b. chiedo 400 euro più spedizione,prezzo onestissimo mi pare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | aspetto le foto con lo scarico montato sulla moto .ma nel frattempo sarebbe utile sapere il prezzo ..... ciao grazie non avevo visto il prezzo... Ultima modifica di joo : 08-04-2008 alle ore 13.38.52. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 443 | bisognerebbe verificare le curve ke segue e gli innesti al collettore.stasera passo in officina dal mio guru e visto ke stava mettendo proprio le mani su una 1050 potrò darti una risposta certa come va la tune boy sulla speed? sbaglio o avevi acquistato il software? io lo acquisterei senza batter ciglio,il problema è ke qui in sardegna non c'è nessuno ke ti sappia fare una mappa ad hoc purtroppo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 443 | ho trovato le foto finalmente questo è lo scarico montato fino a poco tempo fa sulla mia,noterete ke era appena stato fatto perkè era ancora da lucidare avrei dovuto fare un file sul sound,è davvero da paura,prestazioni belle toste,velocita 250 km/h solamente con filtro k&N e mappatura racing triumph ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 2,779 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Sestu Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed Triple '01 NR Messaggi: 443 | ciao jap nulla da fare per lo scaricozzo,mi spiace cambia tutto,collegamenti al telaio,innesti ai collettori va bene sia sulla mia ke per la '02 per le mappe poi ci sentiamo,grazie per l'interessamento ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |